Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, i New Orleans Pelicans commentano il loro successo contro i Memphis Grizzlies

Finisce la striscia di nove sconfitte consecutive

Finalmente i New Orleans Pelicans possono tornare a sorridere. Nell’ultimo match, i ragazzi di Willie Green hanno abbattuto le resistenze dei Memphis Grizzlies, ponendo fino alla loro striscia di nove sconfitte consecutive. La loro ultima vittoria risaliva al 26 ottobre contro i Minnesota Timberwolves.

 

Le dichiarazioni dei New Orleans Pelicans: Brandon Ingram e Willie Green

Contro i Grizzlies, i Pelicans avevano a loro disposizione Brandon Ingram. Il giocatore non metteva piede in campo dal 30 ottobre, dalla sfida contro i Sacramento Kings. Queste le sue parole nel post-partita:

“Quando sei in panchina vedi molte cose. Sei anche sempre in ansia perché quando tornerai dovrai dimostrare quanto sei efficiente per la squadra. Ero già felice per il ritorno in campo. Stanotte mi sono sentito benissimo. Josh Hart ha giocato molto bene. Sapevo le sue qualità a rimbalzo ma non pensavo fosse anche così bravo a passare la palla. Lui è importante per noi. Speriamo che continui così con queste prestazioni. Tutti gli vogliono bene.”

Anche Willie Green, capo allenatore dei Pelicans, è felice della vittoria. Secondo lui, la squadra sta crescendo e i primi risultati stanno arrivando:

“Siamo migliorati di partita in partita. Anche la scorsa notte abbiamo dimostrato la nostra abilità a passare la palla. Oggi ci siamo mossi bene e abbiamo segnato con costanza. Il merito va tutto ai nostri ragazzi. La strada è ancora lunga. Ma siamo contenti e possiamo goderci una bella serata. Finalmente siamo tornati a vincere e lo abbiamo fatto con una grande gara.”

 

Leggi anche:

NBA, il vice dei Philadelphia 76ers Dave Joerger si sottoporrà alla chemioterapia

NBA, Doc Rivers parla della sconfitta dei Sixers: “Non meritavamo la vittoria stasera”

Risultati NBA, vincono Cavaliers e Pistons, i Pelicans rialzano la testa, Herro spinge gli Heat nella stratosfera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans