Seguici su

Miami Heat

NBA, colpo di frusta per Morris: salta la prossima partita degli Heat

Il colpo subito da Jokic ha lasciato conseguenze

jokic morris

Probabilmente Markieff Morris si sarà pentito di aver provocato Nikola Jokic, dopo la dura reazione di quest’ultimo. Lo scontro tra i due di ieri notte ha fatto il giro del web e le immagini della spinta del serbo ai danni del giocatore di Miami sono ormai ben conosciute:

La lega ha appena pubblicato le sanzioni per i due giocatori, decisamente più pesanti per Jokic, colpevole di una reazione fin troppo eccessiva ad un fallo comunque cattivo e gratuito.
A pagarne maggiormente le conseguenze sul lato fisico è stato comunque Morris, che dovrà saltare (almeno) la prossima partita degli Heat, impegnati in trasferta sul campo dei Los Angeles Lakers.

Morris ha infatti subìto un vero e proprio colpo di frusta, che all’inizio ha anche destato qualche preoccupazione nello spogliatoio di Miami. Essere colpiti in maniera così veemente da un lungo come Jokic non deve proprio essere un’esperienza piacevole. Intanto, il fratello Marcus ha promesso vendetta contro il serbo. A loro volta, i fratelli di Jokic non si sono tirati indietro. Insomma, il prossimo scontro tra le famiglie si prospetta essere decisamente acceso.

Leggi anche:

Shaquille O’Neal sta dalla parte di Jokic: “Se ricevo un colpo, poi devi stare attento”

Christian Wood rassicura l’ambiente: “Sono qui per restare”

Howard sull’esclusione dalla top 75: “Scelta politica”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat