Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal sta dalla parte di Jokic: “Se ricevo un colpo, poi devi stare attento”

L’ex lungo dei Lakers ha preso le difese dell’MVP

jokic morris

Dopo l’ormai noto episodio avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì con Nikola Jokic e Markieff Morris da protagonisti, anche Shaquille O’Neal ha voluto commentare quanto successo, prendendo subito le difese del centro dei Denver Nuggets. Su “Inside the NBA”, Shaq ha spiegato la sua posizione con queste parole:

“Mi piace che Joker abbia reagito. Si chiama vendetta. Prima di tutto, quando mi colpisci, non darmi le spalle perché sto per venire a colpirti. Non devi mai girarti perché ti prenderai un colpo da davanti o da dietro. Non ho problemi con quello che ha fatto Joker. In realtà mi piace come personaggio. Ha ricevuto un fallo intenzionale, quindi cosa bisognava fare in quell’occasione? Restituire il colpo ricevuto. Ripeto: quando colpisci intenzionalmente qualcuno, non girarti dall’altra parte perché sai che riceverai una risposta.”

Nel frattempo sono arrivate le sanzioni da parte della lega che ha sospeso per una partita Nikola Jokic, mentre ha multato di 50.000 dollari Markieff Morris. Da segnalare anche una multa da 30.000 dollari a Jimmy Butler.

 

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Gallinari gioca solo 7’ contro i Jazz: la spiegazione di McMillan

Risultati NBA: Giannis schiaccia i rimaneggiati Sixers, prosegue la marcia dei Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA