Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “L’intesa con Westbrook cresce sempre di più”

‘King James’ entusiasta dopo la vittoria su Houston: “Abbiamo fatto una grande partita”

lebron james lakers

Los Angeles Lakers hanno vinto questa notte contro gli Houston Rockets grazie alle prestazioni monstre dei Big 3LeBron James30 punti, quattro rimbalzi e 10 assist – ha parlato dell’intesa tra loro, in particolare con Westbrook, e di come la squadra stia entrando nella giusta mentalità.

Una vittoria sofferta quella dei Lakers, che si sono aggiudicati il successo nell’ultimo quarto. Una prestazione di carattere come spiega LeBron James, dove Westbrook ha dimostrato di trovarsi sempre di più con King James:

“Questo è il mio lavoro, alzare l’asticella e portarci a casa la partita nel quarto quarto. Abbiamo dato prova di coraggio, non ci siamo mai arresi: in difesa abbiamo fatto bene, qualcosa va rivisto ma l’importante è aver vinto. Westbrook? Gli dico sempre di stare a suo agio, si sta ambientando in una nuova squadra con una filosofia completamente diversa, ma sta facendo molto bene: l’intesa cresce partita dopo partita, sarà la nostra arma in più” 

LeBron James sta smaltendo l’infortunio alla caviglia destra e, nonostante questo piccolo fastidio fisico, è risultato decisivo a conquistare la vittoria. Uno sforzo necessario visto che serviva alla squadra per vincere la partita, come spiega James nel post partita:

“La caviglia sta bene, non è al 100% ma ci posso giocare. Sono piccoli sacrifici che si devono fare se si vuole vincere: la squadra aveva bisogno di me e così ho cercato di giocare nel miglior modo possibile. Grazie all’aiuto dei miei compagni mi è stato molto più semplice fare bene: questo significa che siamo un grande gruppo”

I Lakers di LeBron James & Co. cercheranno la sesta vittoria in stagione contro OKC, gara in programma nella notte tra giovedì e venerdì.

 

Leggi anche:

NBA, Rony Seikaly racconta il suo “Jordan Moment”

Problemi al tiro? Paul George accusa i nuovi palloni NBA

NBA, Khris Middleton entra nel protocollo anti-Covid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers