Seguici su

Houston Rockets

NBA, Gerald Green si ritira e si unisce allo staff di Houston

Si ritira uno dei giocatori più atletici della storia NBA

SEO

Dopo una carriera nella lega durata 12 anni, Gerald Green ha annunciato il suo addio al basket giocato. Il veterano ha comunicato la sua decisione in una conferenza stampa tenuta dagli Houston Rockets, per cui svolgerà ora un ruolo da player development coach.

Queste le parole di Green, che ha spiegato il motivo della sua scelta, ringraziando allo stesso tempo Houston per la nuova opportunità:

A volte, nella vita devi imparare a chiudere dei capitoli per iniziarne di nuovi. Vorrei ringraziare Tilman e Patrick [Fertitta] per questa opportunità. Detto questo, mi ritirerò dal basket e mi unirò allo staff degli Houston Rockets. Non potrei essere più entusiasta.

Ho dovuto attraversare dei brutti momenti mentre cercavo di rimettermi in forma per quest’anno. È stato abbastanza difficile, mi sono allenato tutti i giorni ma non avevo più niente da dare.

È stato poi il turno del GM della franchigia Rafael Stone, che ha elogiato l’ormai ex-giocatore per la sua attitudine:

Gerald [Green] è un ragazzo speciale. Gerald è il tipo di persona in grado di farti sempre sorridere quando è presente; non c’è organizzazione o impresa che non diventi migliore con persone di questo tipo. Siamo semplicemente molto contenti che sia con noi.

Si chiude quindi la carriera di Gerald Green, che tra alti e bassi sarà sicuramente ricordato da tutti i fan NBA per il suo incredibile atletismo ed alcune schiacciate mozzafiato.

Leggi anche:

NBA, follia Lakers: Rondo bisticcia con un tifoso a bordocampo

Risultati NBA: CP3 abbatte i Lakers. Tracollo Celtics, Durant domina contro i Sixers

NBA, Jason Kidd rincuora i Mavs: “Atlanta non ha fatto le Finali di Conference per caso”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets