Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James commenta la brutta prestazione di Westbrook

Il nativo di Akron ha parlato della sconfitta contro Golden State

pacific division lebron james stephen curry

Nella notte è andata in scena la prima gara stagionale dei Los Angeles Lakers versione 2021/2022 e – contestualmente – la prima sconfitta in regular season subita contro i Golden State Warriors. Dopo essere rimasti in vantaggio per parte del match, i gialloviola hanno ceduto di fronte alla compagine di Steve Kerr nell’ultimo quarto. Per i padroni di casa da segnalare le buone prestazioni di Anthony Davis e LeBron James – i quali hanno combinato per 67 punti totali – mentre è da rivedere la gara di uno spento Russell Westbrook.

L’ex play di Washington ha chiuso con soli 8 punti a referto (4/13 dal campo), insieme a 4 rimbalzi, 4 assist e 4 palloni persi per un plus/minus di -23 in 35 minuti di permanenza sul parquet. In conferenza stampa LeBron James ha analizzato il match in questa maniera:

“È solo una partita. Dobbiamo imparare dalla sconfitta, per migliorare… ma senza starci troppo a pensare. Sappiamo tutti che ne usciremo meglio e che Westbrook ne uscirà meglio. Ho detto a Russ di andare a casa e guardarsi una commedia. Di sorridere e non essere così duro con se stesso.”

Anche Anthony Davis ha voluto parlare della prestazione del play:

 “La prima volta che mi sono seduto accanto a LB, mi ha guardato e mi ha detto: ‘Va tutto bene, questa è la prima partita.’ Stava ridendo. Eravamo al telefono a scherzare. Poi mi sono detto, ‘Perché sono arrabbiato?’ E ho seguito semplicemente il suo consiglio. LeBron ha fatto lo stesso con Russ. Gli ho detto la stessa cosa: “La prima volta ero come te”. Gli abbiamo detto delle cose, e lui ha sorriso, quindi mi aspetto che venerdì ci mostrerà un altro Westbrook. Vogliamo che si senta a suo agio in campo.”

 

Leggi Anche

NBA, i Kings mettono Bagley ai margini, la rabbia dell’agente

NBA, il peculiare anello dei Milwaukee Bucks campioni: video

NBA, infortunio al tallone per Jrue Holiday: la situazione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers