Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies: Dillon Brooks salterà l’inizio della stagione NBA

La guardia di Memphis sta ancora facendo i conti con una frattura alla mano sinistra

memphis grizzlies logo

Ha scelto di usare tutta la cautela possibile Dillon Brooks. Dopo essersi infortunato in maniera seria alla mano sinistra, con una frattura multipla, la guarda dei Memphis Grizzlies salterà l’inizio della prossima stagione proprio per recuperare al meglio da questo problema.

Durante il media day del 27 settembre era stato lo stesso Dillon Brooks a dare comunicazione di questo infortunio, un’iperestensione con doppia frattura, avvenuto durante un allenamento. Di comune accordo con la franchigia, il giocatore ha quindi scelto di seguire i prudenti protocolli per il rientro in campo, ricevendo ulteriori trattamenti.

Un nuovo aggiornamento sulla situazione di Dillon Brooks dovrebbe arrivare nel giro di due o tre settimane. Impossibile vederlo in campo, dunque, nella opening night dei suoi Grizzlies, che il 20 ottobre sfideranno i Cleveland Cavaliers. Alla sua quinta stagione in NBA, Dillon Brooks è il giocatore presente nel roster dei Grizzlies da più tempo e, a dispetto della giovane età (solamente 25 anni), è il quarto giocatore più anziano dello spogliatoio: prima di lui solo Adams, Anderson e Dunn.

Leggi anche:

JR Smith attaccato dalle vespe durante il suo primo torneo di golfù

Jimmy Butler: “Non posso portare mia figlia allo zoo perché tutti vogliono parlarmi di basket”

NBA, Tyler Herro: “Non mi sento inferiore a Doncic, Morant e Young”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies