Seguici su

Brooklyn Nets

Preseason NBA, i Brooklyn Nets dominano i Lakers e vincono senza stelle

Le due squadre erano sostanzialmente senza stelle

I Brooklyn Nets vincono la prima partita di preseason NBA, battendo i Los Angeles Lakers 123-97 allo Staples Center. Un match senza troppo valore poiché entrambe le compagini non potevano vantare la presenza di alcuna stella, eccezion fatta per Anthony Davis il quale ha deciso di scendere in campo con i californiani per ritrovare la condizione. I Nets sono stati in vantaggio per tutta la partita, ma il distacco netto è arrivato specialmente nell’ultimo quarto.

I Nets hanno vinto l’ultimo parziale con un punteggio di 39-16 grazie alla guida di un duo inedito composto da Sekou Doumbouya e Devontae Cacok. L’esterno francese ha messo a referto 11 punti 4 rimbalzi mentre il rookie Cam Thomas si è messo in vista con 21 punti segnati e un buon 7/14 dal campo. Da segnalare anche la prestazione di Paul Millsap, autore di una doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi.

Dall’altra parte, Malik Monk è il miglior Laker con 15 punti e 6/12 al tiro, mentre Anthony Davis firma solo 6 punti in 11 minuti e Talen Horton-Tucker 10 punti.

 

 

Leggi Anche

NBA, Andrew Wiggins si è vaccinato: potrà giocare le partite casalinghe degli Warriors

NBA, Tobias Harris dalla parte di Joel Embiid

NBA, Rudy Gay non ce la fa: salterà la preseason

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets