Seguici su

News NBA

NBA, DeRozan parla dei nuovi Bulls: “Una delle squadre più talentuose in cui abbia mai giocato”

DeRozan promette grandi cose dai suoi Bulls

demar derozan

DeMar DeRozan si è presentato più carico che mai alla conferenza stampa di presentazione dei Chicago Bulls per la stagione 2020/2021. L’ex Raptors e Spurs, ha firmato un contratto triennale da 84 milioni di dollari con i Bulls, e assieme ai nuovi acquisti Lonzo Ball e Alex Caruso, ha parlato di cosa si aspetta dalla squadra.

“Qui c’è del talento. Non credo di aver mai giocato in una squadra così talentuosa da quando sono entrato in NBA. Il nostro compito ora è imparare a conoscerci e ad unire le forze per un obiettivo. Io devo fare la mia parte, e da veterano della squadra, devo aiutare e velocizzare il processo di unione.”

Gli acquisti dell’ultima offseason andranno ad unirsi a due giocatori piuttosto importanti per Chicago, come Zach LaVine e Nikola Vucevic; nonostante i possibili problemi di fit, DeRozan è convinto che l’atmosfera che si respira a Chicago e il supporto dei tifosi aiuterà la squadra a fare bene.

“L’atmosfera che si respira in questa città è decisamente positiva. Amo questo genere di ambiente, sento l’energia e l’amore dei tifosi. Sono davvero felice di essere qui. Abbiamo un sacco di opportunità davanti a noi, e credo che con questi ragazzi possiamo davvero coglierle e fare bene nella prossima stagione.”

Con questi Chicago Bulls, rinforzati a dovere dalla dirigenza, l’Eastern Conference si fa sempre più agguerrita e sarà curioso vedere quale squadra sarà in cima alla classifica nei prossimi mesi.

Leggi anche:

La NBA prepara i nuovi protocolli di salute e sicurezza

NBA, LeBron James lancia i suoi nuovi Lakers: “Giochiamo per scrivere la storia”

Mercato NBA, Michael Porter Jr. rinnova al massimo salariale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA