Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James lancia i suoi nuovi Lakers: “Giochiamo per scrivere la storia”

Il nativo di Akron parte sempre con lo stesso obiettivo dal 2003: titolo NBA

LeBron James preseason nba

Alla vigilia della sua 19a stagione NBA, LeBron James è si presentato davanti ai media per il tradizionale Media Day con la canotta dei Los Angeles Lakers. Il nativo di Akron si è detto emozionato all’idea di mettersi presto al lavoro con i suoi compagni di squadra:

“Sono entusiasta di essere qui, mi sono alzato alle 5:30. Non vedevo l’ora. Sono pronto per una nuova stagione, entusiasta di vedere i miei compagni di squadra, di vedere voi ragazzi (reporter). Mi sono mancate le vostre grandi domande, che a volte non lo sono (ride). Sono emozionato per quello che la stagione ha in serbo per noi. Ogni giorno sarà importante, dovremo lavorare tanto. Poi le storie su quanti anni abbiamo mi fanno ridere… mi fanno davvero ridere, ci sono battute e meme che sono estremamente divertenti. Il basket si gioca sul campo, non sui giornali, non dal barbiere, non nei programmi TV o cose del genere. Lavoriamo, andiamo in campo e scriviamo la nostra storia. Se c’è una cosa che sappiamo è chi siamo: abbiamo tanti ragazzi che sono in questo campionato da diverso tempo e sanno cosa serve per vincere. Siamo tutti qui per un motivo: vincere.

 

LeBron pronto a dare l’esempio

“Devo dimostrare ai miei compagni di squadra che sono sempre a loro disposizione, che mi assumo le mie responsabilità, che sono il leader che dico di essere e che ogni sera ci sarò, tra alti e bassi. Ogni giorno mi sveglio con questa responsabilità e la prendo a cuore. La leadership per me è 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno. Questo è il mio obiettivo, la mia determinazione. E devo dimostrarlo ai miei ragazzi ogni giorno. È molto, molto importante per me.”

 

Leggi Anche

NBA, Ben Simmons conferma di non voler più giocare insieme ad Embiid

NBA, sfortuna Caris LeVert: frattura da stress alla schiena

NBA, Lonzo Ball parla del suo ruolo ai Chicago Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers