Seguici su

Miami Heat

NBA, Kyle Lowry vestirà la 7 di Miami con la benedizione di Goran Dragic

Il giocatore non cambierà quindi numero

Kyle Lowry manterrà la sua solita maglia numero 7 anche per la prossima stagione. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dai Miami Heat, i quali hanno postato una immagine inequivocabile del giocatore con la sua nuova canotta. Lowry ha indossato il numero 7 in otto delle sue nove stagioni a Toronto, ma non era chiaro se avrebbe indossato lo stesso numero anche con gli Heat in quanto apparteneva a Goran Dragic – uno dei giocatori favoriti di Miami – spedito in Canada insieme a Precious Achiuwa.

Tuttavia, Dragic ha dato a Lowry e agli Heat la sua benedizione per consentire al 6 volte All-Star di sfoggiare il suo numero 7. Dopo aver indossato il numero 1 per le prime due stagioni della sua carriera con i Memphis Grizzlies, Lowry ha sempre avuto il 7 in tutte le altre stagioni, tranne nel 2012-2013 quando era di appartenenza di Andrea Bargnani. L’italiano venne spedito poi a New York l’anno successivo, permettendo allo stesso Lowry di tornare al suo solito numero.

I Raptors devono ancora annunciare quale numero indosserà invece Dragic a Toronto. Larry Tanenbaum – dirigente dei canadesi – ha dichiarato ad agosto che la franchigia prevede di ritirare il numero 7 di Lowry. La guardia slovena ha anche indossato i numeri 1, 2 e 3 durante le avventure con Rockets e Phoenix Suns.

 

 

https://twitter.com/MiamiHEAT/status/1439695217670696963?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1439695217670696963%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.thescore.com%2Fnba%2Fnews%2F2198024

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Jusuf Nurkic felicissimo dell’arrivo di Chauncey Billups a Portland

Possibile ultima chiamata NBA per Marc Gasol: ecco chi lo cerca

Joe Johnson commenta un suo possibile ritorno in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat