Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James si lamenta con i giocatori che si allenano e non fanno miglioramenti

Attacco diretto a Ben Simmons?

Dopo essersi fatto una bella risata guardando Kawhi Leonard e Paul George “celebrare” l’inizio dei lavori nella nuova stanza dei Clippers a Inglewood , LeBron James sembra essersi imbattuto anche in alcuni video di allenamento offseason di diversi giocatori NBA. Il nativo di Akron si è quindi fatto una domanda:

“Perché così tanti giocatori lavorano su cose che non useranno mai in una partita? Domanda seria. Mi infastidisce un po’…”

In tanti hanno letto questo suo tweet come riferimento chiaro verso Ben Simmons e alla sua mancata evoluzione in un tiratore affidabile, nonostante i diversi video che circolano su suo conto in rete mentre si impegna a tirare dall’arco. Detto questo, i due giocatori condividono lo stesso agente, per cui sembrerebbe difficile indirizzare le critiche di LeBron verso Simmons.

 

https://twitter.com/KingJames/status/1439087731385126913?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1439087731385126913%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F09%2F18%2Flebron-james-pourquoi-tant-de-joueurs-travaillent-sur-des-trucs-quils-nutiliseront-jamais-en-match%2F

 

Leggi Anche

Joe Johnson commenta un suo possibile ritorno in NBA

NBA, un report spiega il cattivo rapporto tra Marc Gasol e Lakers

Mercato NBA, Devontae Cacok si aggrega al roster dei Brooklyn Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers