Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Frank Vogel sui Lakers: “Noi vecchi? Felice di sentire queste critiche”

Il coach dei californiani ha risposto a tutte le critiche piovute nelle scorse settimane

I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. I gialloviola sono semplicemente la squadra più vecchia per età media nella storia NBA e molti credono che questa curiosa statistica giocherà a loro svantaggio durante la prossima stagione.

Frank Vogel, coach dei californiani, ha commentato in questa maniera tutte le critiche piovute nelle scorse settimane da addetti ai lavori e avversari:

“Sono felice che le altre squadre scommettano contro di noi. La nostra compagine è molto motivata: l’anno scorso abbiamo sofferto molto per non aver avuto una offseason sufficiente per recuperare, così come una preparazione non adeguata durante il training camp. Ovviamente questa cosa ha provocato diversi infortuni, quindi non vedo l’ora di vedere cosa può fare questo gruppo con un training camp di livello.”

Se la squadra rimarrà in buona salute, ovviamente il potenziale con LeBron James, Anthony Davis, Russell Westbrook, Carmelo Anthony, Rajon Rondo, Marc Gasol, Dwight Howard sarà enorme:

“Siamo pericolosi come qualsiasi altra squadra del campionato, ma abbiamo molta potenza di fuoco, molti ragazzi che sono davvero motivati ​​per vincere tutto… dovremo fare il nostro lavoro lungo il corso della stagione. Penso che siamo molto fortunati ad avere un roster di questo tipo.”

Poi, l’ultima battuta sull’arrivo di Westbrook:

“Il fatto che non devo più aver paura di affrontarlo è già una buona cosa (ride). Sono entusiasta di averlo con noi. È un competitore clamoroso, farà di tutto per vincere le partite e sono felice di averlo nella mia squadra”.

 

 

Leggi Anche

NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console

Mercato NBA, Timothé Luwawu-Cabarrot si unisce agli Atlanta Hawks

Mercato NBA, i Brooklyn Nets tagliano Jahlil Okafor

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers