I Portland Trail Blazers sono alla ricerca di nuovi elementi da aggiungere alla propria rosa: uno di questi sarà – almeno per ora – Patrick Patterson, che ha firmato un accordo con la franchigia per partecipare al training camp, come scrive Adrian Wojnarowski di ESPN.
Free agent F Patrick Patterson has agreed to a training camp deal with the Trail Blazers, sources tell ESPN. Patterson — an 11-year veteran — played the last two seasons with the Clippers.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) September 9, 2021
Patrick Patterson, veterano NBA con sulle spalle ben 11 stagioni, negli ultimi due anni ha vestito la maglia dei Clippers dove, in 38 partite, ha registrato una media di 5.2 punti, 0.8 assist e 2.0 rimbalzi, tirando con il 37.7% da tre punti. Alla notizia dell’accordo tra il giocatore e la società, i tifosi dei Trail Blazers hanno mostrato un cauto entusiasmo.
In questo training camp, che partirà alla fine di settembre, Patrick Patterson si giocherà il posto definitivo nel roster di Portland con Dennis Smith Jr. e Marquese Chriss, una sfida che potrebbe coinvolgere anche Michael Beasley – fresco di Summer League con i Trail Blazers – e James Ennis.
Uno di questi cinque giocatori andrà a sedersi in panchina per far riprendere fiato nel corso della stagione a Norman Powell, Robert Covington, Larry Nance Jr. e Tony Snell che andranno a comporre il quintetto titolare di Portland.
Leggi anche:
Mercato NBA, i Lakers annunciano ufficialmente DeAndre Jordan
Joakim Noah ritrae il suo nemico in NBA: “Dove c’era LeBron James per me era guerra”
NBA, rottura del tendine d’Achille per Edmond Sumner
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!