Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, accordo tra Patrick Patterson e Portland

Il veterano NBA ha firmato un contratto per partecipare al training camp

Portland Trail Blazers sono alla ricerca di nuovi elementi da aggiungere alla propria rosa: uno di questi sarà – almeno per ora – Patrick Patterson, che ha firmato un accordo con la franchigia per partecipare al training camp, come scrive Adrian Wojnarowski di ESPN.

Patrick Patterson, veterano NBA con sulle spalle ben 11 stagioni, negli ultimi due anni ha vestito la maglia dei Clippers dove, in 38 partite, ha registrato una media di 5.2 punti, 0.8 assist e 2.0 rimbalzi, tirando con il 37.7% da tre punti. Alla notizia dell’accordo tra il giocatore e la società, i tifosi dei Trail Blazers hanno mostrato un cauto entusiasmo.

In questo training camp, che partirà alla fine di settembre, Patrick Patterson si giocherà il posto definitivo nel roster di Portland con Dennis Smith Jr. Marquese Chriss, una sfida che potrebbe coinvolgere anche Michael Beasley fresco di Summer League con i Trail Blazers – e James Ennis.

Uno di questi cinque giocatori andrà a sedersi in panchina per far riprendere fiato nel corso della stagione a Norman Powell, Robert Covington, Larry Nance Jr. Tony Snell che andranno a comporre il quintetto titolare di Portland.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Lakers annunciano ufficialmente DeAndre Jordan

Joakim Noah ritrae il suo nemico in NBA: “Dove c’era LeBron James per me era guerra”

NBA, rottura del tendine d’Achille per Edmond Sumner

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024