Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, DeAndre Jordan verso la firma con i Lakers

Una volta free agent, il centro firmerà con i gialloviola

Dopo essere stato scambiato dai Brooklyn Nets in direzione Detroit Pistons, il centro DeAndre Jordan si è formalmente accordato per un buyout con la franchigia del Michigan.  Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, Jordan intende firmare un accordo con i Los Angeles Lakers una volta concluse le pratiche burocratiche, riguardanti il suo attuale contratto, per diventare a tutti gli effetti un free agent.

DeAndre Jordan potrebbe così tornare in quel di Los Angeles, dove ha vissuto i primi dieci anni di carriera, sponda Clippers.  Il centro andrebbe a completare il reparto insieme ai veterani Dwight Howard e Marc Gasol.  Inoltre, andrebbe ad alzare la quota di ex All-Star in casa Lakers. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, DeAndre Jordan firmerà un contratto annuale al minimo salariale (2.6 milioni di dollari).

Nell’ultima stagione, giocata con i Brooklyn Nets, DeAndre Jordan è sceso in campo in 57 occasioni.  In stagione regolare ha viaggiato con 7.5 punti, 7.5 rimbalzi e 1.6 assist di media a partita.  Il 3 volte All-Star è pronto per andare nuovamente a caccia del primo titolo NBA della sua carriera.

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard in versione hip hop: cameo nel nuovo video di Drake!

Mercato NBA, LaMarcus Aldridge firma con i Brooklyn Nets: i dettagli

NBA, Klay Thompson assicura i tifosi: “Sarà l’anno del mio riscatto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers