Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, Lauri Markkanen si trasferisce ai Cavaliers via sign-and-trade

Il lungo finlandese sbarca in Ohio al termine di una trattativa a tre franchigie che ha coinvolto Cleveland, Chicago e Portland

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, noto giornalista ESPN, Lauri Markkanen, dopo aver affrontato l’intera free agency giocando al rialzo con la dirigenza di Chicago, si trasferirà ai Cleveland Cavaliers sulla base di una trattativa sign-and-trade.

In aggiunta, il lungo finlandese ha firmato un contratto quadriennale da $67 milioni con la franchigia dell’Ohio, dopo aver declinato una serie di proposte pluriennali offertegli dai Bulls che si aggiravano intorno ai $50 milioni di incasso complessivo.

L’affare, che ha coinvolto anche i Portland Trail Blazers, porterà a Chicago Derrick Jones Jr, una prima scelta assicurata al prossimo Draft di proprietà degli stessi Blazers ed una seconda scelta 2023 protetta in possesso dei Denver Nuggets. In conclusione, Portland acquisisce le prestazioni sportive di Larry Nance Jr, in arrivo nelle prossime ore da Cleveland.

Leggi anche:

NBA, Patty Mills pronto alla nuova stagione

NBA, l’agente di Siakam chiarisce la posizione del giocatore

NBA, Green sorride ai Nuggets: “Questa sarà una stagione speciale”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls