Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Lakers valutano Thomas, Darren Collison e Mike James

I gialloviola cercano un playmaker di riserva e due giocatori per dare profondità al proprio roster

I Los Angeles Lakers sono alla ricerca di giocatori per dare profondità al loro roster, con la priorità che resta di trovare un playmaker: tra i nomi che i gialloviola stanno valutando ci sono Isaiah ThomasDarren CollisonMike James. La firma dei tre giocatori non è imminente, ma i Lakers hanno intenzione di approfondire i contatti con gli atleti e il loro entourage.

https://twitter.com/theScore/status/1427779362225598465?s=20

Come scrive Chris Haynes di Yahoo Sports, i Lakers hanno 12 giocatori con contratto garantito e vogliono firmare altri due giocatori, lasciando un posto libero per la prossima stagione: Thomas si è allenato con LeBron JamesRussell Westbrook nella giornata di martedì e, inoltre, ha già vestito la maglia dei Lakers. Nonostante il suo scarso impiego in queste ultime stagioni, Thomas potrebbe essere il profilo giusto per i californiani.

Darren Collison non gioca da due anni, visto che si era ritirato al termine della stagione 2018/19: quell’anno registrò, con la maglia di Indiana, una media di 11.2 punti, sei assist e 3.1 rimbalzi.

Il terzo nome in orbita Lakers è quello di Mike James, giocatore con una media di 7.7 punti e 4.2 assist a partita in quest’ultima stagione con i Brooklyn Nets: insieme a Thomas e Collison, James potrebbe essere aggregato al training camp dei gialloviola per valutarli e vedere se aggiungerli o no alla propria rosa.

Questo ingranaggio di mercato comporterà, inevitabilmente, l’addio di Jared Dudley: una mossa che rende i Lakers la squadra più attiva sul mercato, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva in vista della nuova stagione.

 

Leggi anche:

NBA, i Sacramento Kings vincono la Summer League

La NBA rende note le partite dell’opening night e di Natale 2021

NBA, oggi esce lo speciale su Draymond Green e Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers