Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Talen Horton-Tucker rifirma con i Los Angeles Lakers: le cifre

Non solo veterani in casa Lakers, si guarda anche al futuro

I Los Angeles Lakers, oltre agli innesti esperti per ritornare al titolo, rimangono attenti anche sul proprio futuro. La società losangelina ha quindi deciso di blindare la sorpresa della scorsa stagione Talen Horton-Tucker. Il classe 2000 nella sua seconda stagione ha viaggiato ad una media di 9 punti e quasi 3 assist e 3 rimbalzi a partita, risultando uno dei migliori in uscita dalla panchina.

I Lakers hanno quindi deciso di non lasciarsi scappare il giovane prospetto e hanno legato il futuro prossimo del giocatore per i prossimi 3 anni. Cifre importanti quelle investite dai giallo-viola, che hanno firmato il giocatore con un triennnale da 32 milioni di dollari.

Con la firma di Horton-Tucker, l’arrivo -freschissimo- di Nunn e, soprattutto, l’ingaggio di Westbrook pare che i Lakers abbiano definitivamente chiuso il capitolo backourt, che era parso il Tallone di Achille della franchigia già due anni fa.

A questi poi si aggiungono le firme di Howard e Carmelo Anthony, per completare un roster che sembra sempre più completo e sempre più difficile da affrontare. Con tutte le ambizioni di riportare il titolo in California.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Carmelo Anthony firma con i Los Angeles Lakers: dettagli

NBA, svelate le canotte speciali di Knicks e Warriors

Mercato NBA, DeMar DeRozan approda ai Chicago Bulls via trade: i dettagli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers