Seguici su

Non Solo Nba

Olimpiadi Tokyo 2020, Team USA commenta la vittoria sulla Repubblica Ceca

Come da previsione, Team USA si è qualificato per i quarti

Team USA si è qualificato ai quarti alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La squadra di Gregg Popovich ha concluso il girone come seconda, vincendo due gare e perdendone una. Dopo la prima sconfitta con la Francia, che invece ha inanellato tre vittorie di fila classificandosi prima nel girone A, sembra che gli Stati Uniti si siano ripresi.

La seconda vittoria del torneo è arrivata oggi con Team USA che ha battuto nettamente la Repubblica Ceca grazie a due buone prestazioni di Jayson Tatum e Kevin Durant. Il numero #7 degli Stati Uniti, oltre alla vittoria di squadra, ha superato un record diventando il miglior realizzatore alle Olimpiadi per la nazionale americana.

Successivamente, Durant ha parlato alla stampa della sua prestazione. Queste le sue parole:

“In ogni squadra in cui ho giocato mi è stato sempre chiesto di dare tanto in campo, e lo faccio da quando ho otto anni. Non c’è niente di diverso qui. Io mi sento sempre di fare tutto sul terreno di gioco. Ho lavorato molto per raggiungere questo livello.”

L’altro grande protagonista della giornata è stato Jayson Tatum. L’ala piccola dei Boston Celtics ha segnato ben 27 punti con 5 triple. Queste le sue dichiarazioni:

“È bellissimo vedere che i tuoi tiri entrano nel canestro. Giochiamo sempre meglio. Miglioriamo di partita in partita. Questo è quello che vogliamo. Dobbiamo migliorare sempre per essere al massimo. Dobbiamo giocare sempre meglio dell’ultima partita, vogliamo sempre migliorarci.”

 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, futuro di Mike Conley vicino agli Utah Jazz

Kevin Durant diventa il miglior marcatore di Team USA alle Olimpiadi

Olimpiadi Tokyo 2020, Polonara commenta la vittoria contro la Nigeria

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba