Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, Tristan Thompson dai Celtics ai Kings via trade, coinvolta anche Atlanta

Trade a tre: Tristan Thompson lascia Boston e passa ai Kings, coinvolti anche due giocatori degli Hawks e una pick futura al 2° giro del Draft NBA 2023

Trade a tre squadre tra Boston Celtics,  KingsHawks. I biancoverdi hanno lasciato partire Tristan Thompson in direzione Sacramento Kings, Delon Wright ha fatto le valigie dalla California verso Atlanta e – contestualmente – dagli Hawks sono finiti in maglia Celtics Kris Dunn e Bruno Fernando. Nel pacchetto in mano a Boston anche una scelta al secondo giro al Draft NBA 2023.

 

Tristan Thompson lascia così Boston, dove avrebbe comunque avuto concorrenza importante dopo il ritorno di Al Horford e la crescita di Robert Williams III. Da parte sua, Sacramento si tutela nel caso di partenza di Richaun Holmes, presto free agent in questa estate. Analogo ragionamento ha portato Delon Wright in Georgia, ad Atlanta, con uno sguardo alla free agency che attende il veterano Lou Williams.

Da segnalare  inoltre che i quattro  giocatori coinvolti negli scambi hanno contratto in scadenza al termine della prossima stagione.

Leggi anche:

NBA, Westbrook si è incontrato con LeBron James e Davis prima della trade verso i Lakers

Mercato NBA, Sacramento concede un’opportunità ad Alex Antetokounmpo

NBA Draft, il GM di Toronto sceglie Scottie Barnes alla numero 4: il dietro le quinte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks