Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Jaxson Hayes arrestato a Los Angeles

Il centro dei New Orleans Pelicans è andato all’ospedale dopo una colluttazione con gli agenti

Brutta disavventura per Jaxson Hayes in quel di Los Angeles dove è stato arrestato: il centro dei New Orleans Pelicans, infatti, ha avuto un acceso confronto e una colluttazione con gli agenti di polizia, tanto da finire in ospedale.

Secondo la ricostruzione di TMZ la polizia è arrivata a casa di Jaxson Hayes dopo una segnalazione di violenza domestica: all’arrivo degli agenti, tuttavia, il giocatore ha impedito loro di entrare nell’abitazione, dando il via a una rissa.

Come riporta Andrew Lopez di ESPN, Hayes sarebbe stato colpito da un taser tanto da finire in ospedale, dove gli hanno diagnosticato lievi ferite: anche un agente è finito sotto le cure mediche, ma le sue condizioni sono sconosciute. Il giocatore è uscito su cauzione di 25 mila dollari lo stesso pomeriggio.

Un brutto episodio che sconvolge anche i Pelicans che, come dichiarano, stanno cercando di ottenere più informazioni possibili:

“Sappiamo dell’incidente che ha coinvolto Jaxson Hayes: stiamo lavorando in collaborazione con la NBA e i rappresentanti di Jaxson per raccogliere ulteriori informazioni. In questo momento non abbiamo altro da dichiarare” 

Finisce così la disavventura di Jaxson Hayes, scelta numero otto del Draft nel 2019 e autore di una stagione da 7.5 punti e 4.3 rimbalzi di media a partita.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Mike D’Antoni lascia l’incarico di assistente allenatore dei Nets

L’ex presidente Barack Obama diventa partner di NBA Africa

NBA Mock Draft 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans