Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Pelicans pronti a scambiare Eric Bledsoe e Steven Adams

La franchigia è alla ricerca di acquirenti credibili

Dopo una disastrosa stagione 2020-21, i New Orleans Pelicans — dopo aver licenziato Stan Van Gundy — potrebbero muoversi sul mercato NBA con l’intenzione di liberarsi di Eric Bledsoe e Steven Adams. Secondo quanto riporta The Athletic, infatti, la franchigia “sacrificherà almeno uno dei due nomi” per cercare di portare rinforzi credibili a Zion Williamson.

Bledsoe e Adams sono arrivati a NOLA durante la scorsa offseason con l’obiettivo di aggiungere esperienza e profondità ad un roster pieno di giovani talenti. La squadra però, nel suo complesso, ha invece faticato chiudendo la scorsa regular season con un record di 31-41, saltando i Playoff NBA per il terzo anno consecutivo.

Inoltre, i due veterani sono titolari di due dei tre contratti più alti della squadra per quanto riguarda la stagione 2021-22: solo Brandon Ingram (29.5 milioni di dollari) guadagnerà più di Bledsoe (18.1 milioni di dollari) e Adams (17.1 milioni di dollari) il prossimo anno. I Pelicans sembrano preferire andare avanti con il loro nucleo di giovani talenti come Ingram, Zion Williamson, Jaxson Hayes e Nickeil Alexander-Walker. Ecco perché il futuro di Bledsoe e Adams sembra essere sempre più lontano dalla Louisiana.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i New York Knicks terranno spazio salariale per attaccare Zach LaVine e Bradley Beal

NBA, Klay Thompson autorizzato ad allenarsi in campo

NBA, Jason Kidd cerca ex compagni da aggiungere allo staff Mavericks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024