Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA Finals, anche LeBron James assiste dal vivo a Gara 5: “Qui per Chris Paul”

Il nativo di Akron è stato notato a bordocampo

Tra i guest che si sono accomodati a bordocampo per assistere a Gara 5 tra Milwaukee Bucks e Phoenix Suns, i media hanno notato anche LeBron James. La stella dei Los Angeles Lakers non ha voluto far mancare il proprio sostegno a Chris Paul. L’amicizia tra i due è risaputa e LeBron, poco prima del match, ha ‘giustificato’ in questa maniera la sua presenza in Arizona:

“Sono qui per Chris Paul, è venuto a vedermi quando ho giocato le mie prime Finals ed essere qui è il minimo che potessi fare. Quella che ci lega è un’amicizia fraterna sin da quando è arrivato in NBA: continuiamo a sostenerci da sempre a vicenda”

CP3 aveva effettivamente presenziato alle prime Finals di LeBron, datate 2007, e quest’ultimo ha voluto così restituire il favore. Il match si è poi concluso con la vittoria di Milwaukee grazie alla giocata finale sull’asse Jrue Holiday e Giannis Antetokounmpo.

https://twitter.com/NBA/status/1416595075937669123?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1416595075937669123%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbssports.com%2Fnba%2Fnews%2Fnba-finals-lebron-james-in-attendance-for-game-5-to-show-support-for-suns-star-and-close-friend-chris-paul%2F

 

Leggi Anche

NBA Finals, la giocata decisiva di Jrue Holiday: palla rubata e alley oop per Antetokounmpo

NBA Finals, Gara 5 è dei Bucks: Milwaukee a un passo dal titolo

Mercato NBA, Wes Unseld Jr. è il nuovo head coach di Washington: i dettagli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks