Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA Finals, Antetokounmpo commenta la vittoria in Gara 5 contro Phoenix

Il giocatore ha firmato la vittoria mettendo a segno l’alley oop nel finale

Autore di 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist in 40 minuti in Gara 5 vinta dai Bucks, Giannis Antetokounmpo si trova ad una sola partita di distanza dalla conquista del suo primo titolo NBA. Lui e i suoi compagni di squadra avranno l’opportunità di aggiudicarsi il tanto agognato anello nella notte tra martedì e mercoledì, davanti ai loro fan a Milwaukee. Il due volte MVP, il quale ha firmato anche l’ultimo alley oop che ha messo in ghiaccio Gara 5, ha commentato in questa maniera la situazione:

“Ne manca ancora una. Dobbiamo continuare a giocare una buona pallacanestro, senza preoccuparci del risultato, solo continuare a giocare una buona pallacanestro, sperando di vincere alla fine. Ora dobbiamo andare a casa, ritrovare le nostre famiglie e prenderci cura del nostro fisico. 

Dopo un inizio di partita decisamente storto (37-21 il primo quarto a favore dei Suns), Milwaukee ha avuto la forza per riagganciare il punteggio e superare gli avversari nel finale:

“Abbiamo giocato un grande basket, abbiamo mantenuto la calma anche sotto di 16 punti, abbiamo continuato a lottare. Sono le finali NBA, devi dare il massimo, ed è quello che ha fatto la squadra stasera.”

 

 

Leggi Anche

NBA Finals, la giocata decisiva di Jrue Holiday: palla rubata e alley oop per Antetokounmpo

NBA Finals, Gara 5 è dei Bucks: Milwaukee a un passo dal titolo

NBA Finals, anche LeBron James assiste dal vivo a Gara 5

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks