Seguici su

Non Solo Nba

Italbasket, parla Danilo Gallinari: “Tornare in Nazionale è bello. Le Olimpiadi? Un sogno”

ll Gallo e l’onore di essere tornato a vestire la canotta azzurra

danilo gallinari

Danilo Gallinari si sta allenando insieme ai suoi nuovi compagni di Nazionale per preparare l’avventura alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Tra undici giorni l’Italbasket sarà in campo per il match d’esordio e lo farà avendo nel proprio roster uno come il Gallo. Queste le parole rilasciate dalla nostra stella riguardo il suo rientro tra le file azzurre:

“È sempre bello tornare in Nazionale, vestire questi colori e respirare l’atmosfera tipica della Nazionale che è qualcosa di famigliare. Quindi, tornare qui e ritrovare amici è chiaramente bello ed è un onore.”

Dopodiché, Danilo ha parlato della qualificazione ai giochi e quel pass strappato contro la Serbia, al torneo Pre-Olimpico di qualche settimana fa:

“Dispiace per il mio amico e compagno Bogdanovic, ma siamo stati più forti noi. È stato bellissimo, soprattutto avendo in squadra (agli Atlanta Hawks, ndr) un compagno serbo: è stato un derby in casa che abbiamo seguito insieme. Non vedo l’ora: per me e per quelli della mia generazione il sogno Olimpico è reale. È una cosa a cui ho sempre pensato, la mia generazione è cresciuta con questo sogno. Adesso che è diventato realtà è per me qualcosa di spettacolare.”

 

https://twitter.com/Italbasket/status/1415257264160755724

 

Leggi Anche

Mercato NBA, anche i Sacramento Kings interessati a Ben Simmons

Mercato NBA, i Sixers puntano a Damian Lillard: possibile trade con Simmons

Mercato NBA, si delinea il coaching staff dei Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba