Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, si delinea il coaching staff dei Boston Celtics

A fianco di Ime Udoka ci saranno Aaron Miles e Garrett Jackson

Brad Stevens è passato dal ruolo di allenatore a quello di President of Basketball Operations dei Boston Celtics e, dopo otto stagioni in pachina, si è ritrovato a dover scegliere il suo sostituto. La scelta è ricaduta su Ime Udoka che dopo nove lunghi anni di gavetta, spesi nei panni di assistant coach, avrà finalmente una squadra tutta sua.

A distanza di poche settimane dall’ufficialità dell’incarico comincia a prendere forma anche il suo coaching staff. Secondo quanto riportato da Marc J. Spears di ESPN, Ime Udoka ha scelto come suoi alleati Aaron Miles e Garrett Jackson. Entrambi, come Udoka, sono nativi di Portland. Aaron Miles, 38 anni, è stato assunto dai Golden State Warriors nel 2019 per ricoprire il ruolo di player development coach e precedentemente ha allenato i Santa Cruz Warriors nella G League. Garrett Jackson, 29 anni, ha invece una carriera da giocatore di soli tre anni.

Con Miles e Jackson, il roster di fiducia di Ime Udoka dovrebbe essere al completo. Non resta che focalizzare l’attenzione in vista della prossima stagione.

Leggi anche:

NBA, coach Monty Williams: Una sola persona ha avuto 17 tiri liberi

NBA, Kawhi Leonard operato dopo la lesione del crociato

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics