Seguici su

Non Solo Nba

Team USA, Popovich elogia la prestazione di Draymond Green contro l’Argentina

Team USA ottiene la sua prima vittoria

Team USA è stato finalmente in grado di ottenere la sua prima vittoria nelle amichevoli pre-olimpiche contro l’Argentina, terminando con un risultato finale di 108-80. Tra i protagonisti dell’incontro è necessario ricordare Kevin Durant e Bradley Beal  (autori di 17 punti a testa) e Zach LaVine, che ha realizzato 15 punti; un importante contributo è poi arrivato da Draymond Green, che dalla panchina ha collezionato 8 punti, 2 rimbalzi, 3 assist, una palla rubata ed una stoppata.

https://twitter.com/warriors/status/1415099707492212738

Proprio Green ha ricevuto dei complimenti da parte di coach Popovich nel post-partita per la prestazione esibita e l’energia mostrata durante tutto l’arco dell’incontro. Queste le dichiarazioni del coach di Team USA, riportate da Wes Goldberg:

“Credo che sia Bam [Adebayo] che Draymond [Green] abbiano facilitato molte azioni. Sono stati molto attivi e hanno coinvolto tutti, cose molto importanti per questo team.”

Dopo due brutte sconfitte contro Nigeria ed Australia, la nazionale americana sembra finalmente aver capito come comportarsi su un palcoscenico internazionale. A questo punto, gli statunitensi si prepareranno a giocare le ultime due amichevoli pre-Olimpiadi (venerdì contro l’Australia e domenica contro la Spagna) prima di partire per Tokyo, dove disputeranno la prima partita il 25 luglio contro la nazionale francese.

 

Leggi anche:

NBA, coach Budenholzer: “Pronti a un grande Devin Booker in Gara 4”

Team USA, Lloyd Pierce commenta l’esclusione di Trae Young dal roster olimpico

NBA, Antetokounmpo pronto ad abbattere il suo “muro” in queste Finals

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba