Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, diverse squadre interessate a John Collins

Il giocatore di Atlanta ha guadagnato diversi fan dopo questi Playoff

Gli Atlanta Hawks hanno dimostrato a diversi detrattori di essere una delle squadre più promettenti della lega dopo l’ultima cavalcata Playoff. Oltre a Trae Young, superstar indiscussa della squadra, anche John Collins è stato finalmente in grado di dimostrare appieno il suo potenziale su entrambi i lati del parquet, attirando l’attenzione di diverse squadre alla ricerca di una star per compiere il definitivo salto di qualità.

Come riportato da Shams Charania, i Dallas Mavericks, i Miami Heat, i San Antonio Spurs ed i Minnesota Timberwolves sarebbero infatti pronti ad un assalto al giocatore, potenzialmente anche offrendo un max contract. Atlanta avrebbe comunque la possibilità di pareggiare un’offerta simile (Collins è infatti un restricted free agent), anche tenendo conto dell’intenzione del giocatore di rimanere in Georgia; gli Hawks sembrano essere però restii ad offrire un contratto potenzialmente controproducente all’ala grande, tenendo quindi aperte le possibilità di cessione attraverso una sign-and-trade.

Dopo una stagione decisamente sopra le aspettative, Atlanta dovrà quindi scegliere se investire una parte consistente del proprio salary cap per un giocatore ancora “grezzo” (soprattutto dal punto di vista del playmaking e della shot creation), che però ha dimostrato diversi margini di miglioramento quest’anno.

Travis Schlenk avrà diverse decisioni importanti da prendere durante questa offseason.

Leggi anche:

NBA, Chris Paul: “Difficile difendere su Giannis quando è così aggressivo”

Mercato NBA, Philadelphia ha definitivamente aperto alla cessione di Ben Simmons

NBA, Becky Hammon: “Portland? Sapevo sarei arrivata seconda per la panchina”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks