Seguici su

News NBA

NBA Finals, pessima Gara 3 di Devin Booker: “Esistono anche serate così”

Phoenix è sprofondata nel corso del secondo quarto contro Milwaukee

Fa effettivamente senso vedere le statistiche di fine Gara 3 di Devin Booker: 10 punti (3/14 al tiro), 2 assist e 6 rimbalzi in 29 minuti sul parquet. Una prestazione decisamente sottotono quella della stella di Phoenix che è stata peraltro ‘sacrificata’ nell’ultimo quarto, trascorrendo il parziale in panchina. Nel post-partita, D-Book ha commentato in questa maniera la brutta sconfitta subita contro i Bucks:

“Penso certamente che avrei potuto fare meglio in qualche occasione. Potrei recriminare su qualche tiro preso, ma alla fine si tratta anche di come lavori in difesa, di quanto riesci a limitare gli avversari… e non l’abbiamo fatto stasera.”

“Non è stata una bella partita, chiaramente. Ma ci sono serate così. La cosa più importante per me è vincere la partita e non l’abbiamo fatto, quindi sono più frustrato per questo che per i miei numeri. Giorni così ne abbiamo pochi qui. Torneremo in corsa, rivedremo la partita insieme e saremo pronti per mercoledì. Queste sono le NBA Finals. Dopo l’ultima partita, ho detto che questa squadra (Milwaukee) non si arrende mai. I Bucks continueranno a giocare fino alla fine. Dobbiamo replicare lo stesso sforzo mostrato nelle prime due partite per farcela.”

Prima di affondare definitivamente, Phoenix era riuscita a rientrare sul -4 nel 3° quarto. Poi la compagine di Monty Williams ha concesso un fatale 24-6. Alla fine del parziale, il coach è stato visto appoggiare il braccio su Booker e parlare con lui:

“Rimane tra lui e me. Entrambi abbiamo questa relazione diretta. Ci teniamo per noi le cose dette.”

Ci ha pensato, poi, lo stesso Williams a rivelare cosa si sono detti durante quel siparietto:

“Gli ho parlato della partita, di quanto dobbiamo giocare duramente. Niente di speciale. È una di quelle partite NBA in cui di solito dici “tiriamo e andiamo avanti”. Ma in finale non puoi. Dovremo rivedere i video e imparare dai nostri errori, trovare il nostro basket. L’abbiamo visto soltanto in alcune occasioni stasera, ma non è stato abbastanza.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA Finals, il commento di Antetokounmpo dopo la vittoria in Gara 3

NBA Finals 3X3: le migliori giocate dal terzo episodio della serie

La reazione dei giocatori NBA alla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA