Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA Finals, Khris Middleton: “Siamo già stati sotto 0-2”

La pressione sale in Winsconsin

Stanotte andrà in onda il terzo atto della serie fra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns. Se in questa Gara 3 i Suns arriveranno verosimilmente calmi per la partita, lo stesso non si può dire dei Bucks. I ragazzi di Budenholzer sono costretti a vincere per mantenere vive le speranze di arrivare al titolo NBA. Sotto 0-2 nella serie, Milwaukee ha già compiuto un mezzo miracolo nella serie contro Brooklyn. Ecco perché Khris Middleton, interrogato alla vigilia del match dai giornalisti, si è detto fiducioso:

“Siamo già stati sotto 0-2 in una serie. Non dico che dovremmo fare le stesse cose che abbiamo fatto quando eravamo in questa situazione. Sarà difficile. Sono una grandissima squadra. Noi dobbiamo stare uniti e pensare a partita per partita.”

In molti credevano che i Nets avrebbero vinto la serie facilmente dopo il 2-0 di vantaggio, ma i Bucks non si sono arresi trionfando gloriosamente in Gara 7:

“Gara 2 contro i Brooklyn Nets è stata orribile. Molti pensavano che la nostra stagione fosse finita lì. Noi continuiamo a credere in noi stessi.”

Invece la stella dei Bucks, Giannis Antetokounmpo ha affermato di essere entusiasta di giocare una gara di finale a Milwaukee:

“Sarà divertente. Giocheremo davanti a tantissimi nostri fan. È da tantissimo tempo che qua non si gioca una gara di finale. Sicuramente sarà divertente.”

 

Leggi anche:

Copa America 2021, Joel Embiid commenta la vittoria dell’Argentina

Team USA, Gregg Popovich commenta la sconfitta contro la Nigeria

ESPYS 2021, Russell Westbrook premiato per il record di triple doppie NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks