Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kyle Kuzma sulla offseason ridotta: “Ci pagano molto per scendere in campo”

Il giocatore dei Lakers ha parlato della stagione NBA e dell’approdo alle Finals dei Suns

In un’annata particolarmente sfortunata sotto il profilo infortuni, i Los Angeles Lakers hanno terminato la loro corsa Playoff 2021 anzitempo, sconfitti per 4-2 nel primo round contro i Phoenix Suns. Il calendario condensato dell’ultima regular season ha portato i gialloviola a soffrire di diverse assenze – tra cui quelle di LeBron James e Anthony Davis. A tal proposito è stato intervistato Kyle Kuzma, anch’egli autore di una stagione non proprio positiva in maglia Lakers. Queste le parole dell’ala dei californiani:

“Se guardiamo bene, tutte le squadre che erano nella bolla di Orlando e che sono andate lontano lo scorso anno, poi hanno avuto molti infortuni nell’ultima stagione. Guardate Denver con Murray oppure quanti infortuni ha avuto Miami. Anche noi senza AD, senza LeBron, con Kentavious Caldwell-Pope che ha perso alcune partite, così come Caruso. Molti giocatori hanno saltato diverse partite per tutto l’effort messo nella bolla di Orlando. Se lo guardiamo dal punto di vista dei giocatori, non c’è stato abbastanza tempo tra la scorsa offseason e questa stagione per prepararci fisicamente. Ma allo stesso tempo, non abbiamo avuto altra scelta se non scendere in campo, lottare e provare a preservare il nostro corpo nel miglior modo possibile. Non mi lamento di questo, ci pagano molto per scendere in campo e giocare.”

Come detto, l’avventura dei Lakers si è interrotta contro i Phoenix Suns, attualmente avanti 2-0 all’interno delle NBA Finals. Kuzma ha parlato in questa maniera dei Suns:

“Li ho visti subito come potenziali finalisti data la loro chimica. L’anno scorso siamo stati noi ad aver mostrato un’alchimia incredibile, eravamo uniti, conoscevamo il nostro ruolo ruolo e ci siamo divertiti a sostenerci a vicenda. Ho notato che giocando contro di loro si sentivano allo stesso modo. Tutti comunicavano, parlavano, si divertivano, sorridevano insieme. Di solito quando hai una squadra connessa in quel modo, vinci alla grande”.

 

 

 

Leggi Anche

Chi ha rimontato un 0-2 nelle NBA Finals? Ecco tutti i precedenti

Mercato NBA, i Pelicans vogliono cedere la 10ª scelta Draft per un veterano

NBA Finals, infortunio Torrey Craig meno grave del previsto: no danni strutturali

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers