Seguici su

News NBA

NBA, LeBron James manifesta il proprio supporto per Chris Paul con un tweet

Non manca il rispetto di LeBron nei confronti di CP3

chris paul

I Phoenix Suns hanno sconfitto per 118-105 i Milwaukee Bucks durante Gara 1 delle NBA Finals. I Suns dunque si aggiudicano una partita delle Finali NBA per la prima volta dal 1993. Grande protagonista di serata è stato Chris Paul, che con i suoi 32 punti e 9 assist ha guidato la sua squadra verso la vittoria.

CP3 è stato uno dei principali artefici della cavalcata dei Suns in questi Playoff ed è riuscito finalmente a raggiungere il traguardo delle Finals dopo 16 anni di carriera. Come è ben noto, uno dei suoi migliori amici all’interno della lega è LeBron James, star indiscussa dei Los Angeles Lakers.

Il nativo di Akron è rimasto a lungo in silenzio dopo che proprio i Suns hanno sconfitto i suoi Lakers durante il primo turno dei playoff. Nonostante ciò, LeBron ha manifestato via Twitter il suo supporto all’amico al termine di Gara 1.

Il messaggio è piuttosto chiaro: LeBron non vede l’ora che anche CP3 possa conquistare l’agognato titolo NBA. Il giocatore dei Lakers, dopo ben dieci finali e quattro titoli vinti sa bene quanto sia difficile vincere l’anello. Se Paul continuerà a giocare a questi livelli sarà molto dura per i Bucks sconfiggere Phoenix.

L’appuntamento con Gara 2 è fissato nella notte tra giovedì e venerdì alle 3.00.

 

Leggi anche:

NBA, i Toronto Raptors sperano di poter tornare a giocare in Canada

NBA Finals, infortunio al ginocchio per Dario Saric in Gara 1 contro i Bucks

NBA Finals, Phoenix è troppo anche per Giannis, i Suns si prendono Gara 1

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA