Seguici su

News NBA

NBA, Doc Rivers “Simmons? Sarà ancora con noi”

Rivers sembra smentire le voci di un probabile addio

Dopo la pessima prestazione in gara 7 nelle Eastern Conference Semi Finals sono iniziate a girare diverse voci sul possibile addio di Ben Simmons. L’australiano è stato accostato a diverse squadre e per ora i 76ers hanno già rispedito al mittente delle  offerte.

Doc Rivers ha messo a tacere tutte le voci di mercato, affermando che Ben Simmons giocherà ancora per i Philadelphia 76ers. Queste le parole rilasciate a TMZ Sports:

“Simmons? Sarà ancora con noi. Ben è fantastico. Diventerà un grandissimo giocatore. Non penso che debba correggere tanto al suo gioco. Sarà importantissimo per noi.”

Parole diverse da quelle rilasciate subito dopo la sconfitta in gara 7. Sicuramente in quella occasione né Joel Embiid, né Doc Rivers risparmiarono Simmons. Resta il fatto che, con Simmons o meno, i Philadelphia 76ers dovranno cambiare qualcosa al loro interno. La squadra ha molto talento, ma non è riuscita finora a fare il passo decisivo nei Playoff, dove quest’anno arrivava peraltro con la prima testa di serie della Eastern Conference (prima volta dopo vent’anni).

 

Leggi anche:

NBA, Jayson Tatum sulla pressione dei media: “Tutti sbagliano”

NBA, Klay Thompson aggiorna sul suo recupero dall’infortunio: “Passi da gigante”

Mercato NBA, si aprono scenari per il futuro di Marcus Smart

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA