Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Mike Budenholzer aggiorna le condizioni di Antetokounmpo

Il coach di Milwaukee fiducioso sullo stato fisico del suo giocatore

In gara 4 tra Hawks e Bucks, Giannis Antetokounmpo si è infortunato al ginocchio, spaventando tutti i tifosi dei Bucks. Ma mentre la franchigia temeva un problema al legamento crociato – anche vista la dinamica dell’azione incriminata – alla fine la risonanza magnetica ha rivelato “solo” una iperestensione. Da capire se il greco riuscirà a rientrare all’interno della serie contro Atlanta o se invece sarà costretto a dare forfait anche in Gara 6. Sentendo però le parole di Mike Budenholzer, il due volte MVP sembra essere fiducioso:

“Si allena in palestra, cose del genere, ma stamattina (ieri, ndr) non è sceso in campo con noi durante lo shootaround. Penso non ci sia altro da aggiungere rispetto alle informazioni divulgate nelle ore precedenti sul suo status. Se ci sarà in Gara 6? Daremo notizie al momento opportuno. Posso dire che ha un ottimo stato d’animo, sta cercando di capire come rientrare e vi terremo aggiornati sull’argomento. Al momento non ho altri dettagli da aggiungere alla questione.”

Fonti di ESPN hanno riferito prima di Gara 5 che la data di ritorno per l’ala non è ancora stata definita dallo staff medico dei Bucks. A questo punto sembra difficile assistere ad una sua presenza in Gara 6, con la serie attualmente ferma sul 3-2 a favore della compagine del Wisconsin. Probabilmente sarà richiesto un ulteriore sforzo di squadra per evitare Gara 7 e lasciare il giusto riposo – anche in via prudenziale – ad Antetokounmpo.

 

 

Leggi Anche

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 2 al 4 luglio

Mercato NBA, i Magic fanno sul serio per Wes Unseld Jr.

Mercato NBA, Lloyd Pierce nella squadra assistenti di Carlisle ai Pacers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks