Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i New York Knicks preparano l’assalto a Damian Lillard

La compagine newyorchese pronta ad andare sulla stella di Portland

Dopo una stagione più che positiva per i New York Knicks, i quali sono riusciti a qualificarsi ai Playoff NBA dopo anni di assenza, la franchigia sta già programmando il proprio futuro per cercare di renderlo più luminoso possibile. Ebbene, secondo quanto riportano i media locali, i Knicks sarebbero pronti a lanciare l’assalto ad una superstar NBA se il mercato dovesse presentare occasioni importanti. Ecco perché tutte le strade portano attualmente a Damian Lillard. La stella dei Portland Trail Blazers, sempre secondo i ben informati, potrebbe richiedere la trade vista la voglia di cambiamento del play e del momento di confusione all’interno della compagine dell’Oregon.

Lillard è attualmente legato da altri tre anni di contratto garantiti più un’opzione giocatore per il 2024-2025, ma secondo Yahoo Sports, il play non sarebbe mai stato così disallineato con il front office di Portland. I Trail Blazers, peraltro, hanno raggiunto i playoff in otto stagioni consecutive – la serie aperta più lunga in NBA – con Lillard che ha superato il primo turno solo tre volte.

Ecco perché i New York Knicks in grade ascesa potrebbero rappresentare una soluzione valida per un giocatore che non vuole attendere un ulteriore processo di rebuilding. Dovessero riuscire a mantenere il core che ha permesso a coach Thibs di arrivare fino alla postseason, ecco che un eventuale assalto per Lillard non è così improbabile. Nel frattempo, New York sta monitorando anche la situazione in casa Lakers, con Dennis Schroder coperto dalle critiche dopo le ultime prestazioni con la casacca gialloviola.

 

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Kevon Looney esercita la sua player option

NBA, le prime parole di Udoka da allenatore dei Celtics

Mercato NBA, Golden State Warriors sulle tracce di Pascal Siakam

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024