Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, infortunio Trae Young: il responso della risonanza magnetica

Il giocatore ufficialmente in dubbio per Gara 4

Nell’ultimo minuto del terzo quarto di Gara 3 tra Bucks e Hawks, su una palla vagante, la caviglia di Trae Young ha compiuto un movimento innaturale, tanto da costringere il giocatore ad abbandonare momentaneamente il parquet per valutare il danno con lo staff medico di Atlanta. Nel post-partita, Trae ha quindi confessato che il problema alla caviglia lo ha sostanzialmente limitato nei movimenti durante l’ultimo sanguinoso parziale che ha portato Milwaukee alla vittoria:

“Fa male in questo momento. Fa male. È frustrante ritrovarsi in queste condizioni. Fa un po’ male. Non potevo andare veloce come volevo sul parquet e quando ci ho provato ho sentito molto dolore.”

Ebbene, nella mattinata americana di oggi, il play si è sottoposto a risonanza magnetica che ha rilevato una contusione ossea al piede destro. Il giocatore è ufficialmente questionable per Gara 4 in programma tra martedì e mercoledì notte. Non buone notizie per la compagine della Georgia, la quale dovrà assolutamente cercare di pareggiare i conti nel prossimo appuntamento, per non ritrovarsi già con le spalle al muro.

 

 

Leggi Anche

NBA, le prime parole di Udoka da allenatore dei Celtics

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 28 al 30 giugno

Mercato NBA, salgono le quotazioni di Penny Hardaway per la panchina degli Orlando Magic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks