Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, i Boston Celtics scambiano Kemba Walker!

La prima mossa di Brad Stevens da General Manager riguarda l’addio di Kemba

Come un fulmine a ciel sereno, i Boston Celtics hanno dato il via alla sessione estiva di mercato NBA 2021. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski, infatti, la franchigia avrebbe ormai chiuso una trade che porta Kemba Walker, la sedicesima scelta al Draft 2021 e una scelta al secondo giro del Draf 2025 agli Oklahoma City Thunder, in cambio di Al Horford, Moses Brown e una scelta del secondo giro 2023.

Sempre secondo quanto riporta ESPN, la prima mossa di Brad Stevens da President of Basketball Operations & General Manager permette a Boston di ‘liberarsi’ di 73 milioni di dollari dovuti ancora da contratto a Kemba, riportando alla base Horford – in attesa di capire se quest’ultimo rimarrà. I Thunder, invece, avranno ora tre scelte al primo giro all’interno del prossimo Draft e potranno capire come lavorare con Kemba in cabina di regia.

Il sempre puntuale Bobby Marks ha quindi specificato come la franchigia del Massachusetts avrà in dote anche una trade player exception da 6.9 milioni di dollari da riutilizzare durante la prossima offseason. Ottimo anche il lavoro su Moses Brown poiché legato da un triennale non totalmente garantito e una team option da 2.0 milioni nella stagione 23/24.

 

Leggi Anche

Wilson presenta il Pallone ufficiale in vista della stagione NBA 2021-2022

NBA, Middleton e Budenholzer commentano la vittoria di Milwaukee in Gara 6

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics