Seguici su

News NBA

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 18 al 20 giugno

La programmazione dei prossimi giorni su Sky Sport NBA

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoff e tra la prossima notte e il 20 giugno, saranno 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Sul parquet anche l’italiano Danilo Gallinari, che con i suoi Atlanta Hawks è impegnato nella sfida ai Philadelphia 76ers, che vede Atlanta in vantaggio 3-2. “Gallo” e compagni hanno a disposizione in Gara6 il primo match-ball per chiudere la serie e conquistare la finale della Eastern Conference. Di sicuro si chiude l’altra sfida a Est, con la decisiva Gara 7 fra Nets e Bucks.

 

Programmazione NBA su Sky dal 18 al 20 giugno

Notte venerdì 18-sabato 19 giugno

ore 2.30, Eastern Conference – Gara 6: Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers (situazione 3-2) su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno con commento live originale. Differita sabato ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua.

 

Notte sabato 19-domenica 20 giugno

ore 2.30, Eastern Conference – Gara7 : Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks (situazione 3-3) su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno con commento live originale. Differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Boston Celtics scambiano Kemba Walker!

Wilson presenta il Pallone ufficiale in vista della stagione NBA 2021-2022

NBA, Middleton e Budenholzer commentano la vittoria di Milwaukee in Gara 6

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA