Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Rob Pelinka commenta la situazione su Dennis Schroder

Il giocatore negli scorsi giorni era stato criticato apertamente da Magic Johnson

Dopo l’ultima sanguinosa eliminazione al primo turno Playoff dei Los Angeles Lakers per mano dei Phoenix Suns, tifosi e addetti ai lavori hanno criticato pesantemente l’apporto di Dennis Schroder alla causa gialloviola. Tra coloro che hanno puntato il dito contro il play tedesco c’è anche Magic Johnson, il quale ha affermato che Schroder “non è un giocatore da Lakers”. Da qui in poi si sono succedute voci e rumors di mercato NBA che vedrebbero il classe 1993 lontano dalla California.

Nelle ultime ore, sulla questione è intervenuto anche Rob Pelinka, GM dei Lakers, il quale ha provato a difendere la scelta di inserire nel roster di Vogel uno come Schroder:

“Credo che tutti possano vedere la quantità di lavoro che fa Dennis, è un grande agonista su entrambi i lati del campo. Difende, insegue gli avversari e li pressa in ogni zona del campo, si tuffa per le palle vaganti, portando grande energia in fase difensiva e poi, ovviamente, ha una grande capacità di segnare dalla posizione di playmaker. Apprezziamo queste qualità in lui. Rimarrà? Agosto è agosto, mancano ancora un paio di mesi alla free agency e ci sono molte cose diverse che dovremo valutare ma Dennis è un giocatore che ci interessa per quello che è capace di portare sul tavolo”.

Da capire cosa succederà in questa offseason con Schroder che diventerà Unrestricted Free Agent e potrà decidere la sua prossima squadra: tornare alla corte di LeBron James (ma il Re dovrà essere d’accordo) o cercare altre avventure?

 

 

 

Leggi Anche

NBA, stagione fantastica per Chris Paul: merito della dieta vegana?

Playoff NBA, Milwaukee vince Gara 4 e Brooklyn va KO: infortunio per Irving

NBA, allontanato il bodyguard di Durant entrato in campo durante Gara 3

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers