Seguici su

NBA Playoff

NBA, Jalen Rose indica la sua top five di giovani superstar

La personale classifica dell’ex Indiana Pacers sulle superstar under 25 della lega.

La stagione regolare e l’inizio dei Playoff NBA hanno visto consacrarsi la nuova generazione di fenomeni. Giocatori al di sotto dei 25 anni che sono già delle superstar nelle loro franchigie.

Durante NBA Countdown, su ESPN Jalen Rose, ex stella degli Indiana Pacers, ha stilato la sua personale e attuale classifica degli under 25.

Dopo le menzioni extra di Zion Williamson, Jaylen Brown e Ja Morant, al quinto posto il nome di Trae Young che sta trascinando Atlanta in postseason:

“Trae sta guidando la squadra in attacco con punti ed assist e gli Atlanta Hawks sono protagonisti al secondo turno di Playoff. Non l’anno passato, non l’anno prossimo, ma adesso!”

In quarta posizione Jalen Rose mette il nome di Devin Booker, indicato come il giocatore più performante dei Phoenix Suns e la faccia presente e futura della franchigia.

Sul podio ci sono Donovan Mitchell, dominante nelle ultime gare di playoff, Jayson Tatum e la sua prestazione contro i Nets di iversoniana memoria e Luka Doncic:

“Tutti dicono che Kawhi Leonard lo abbia limitato nella decisiva gara 7, ma alla fine Luka ha scritto 46 punti e 14 assist. Luka è il numero uno!”

 

Leggi anche:

NBA, Lonzo Ball: “LeBron mi ha dato il miglior consiglio della mia vita”

Playoff NBA: i Suns rovinano la festa di Jokic, Philadelphia passa ad Atlanta grazie al solito Embiid

NBA, Trae Young commenta la sconfitta dei suoi Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff