Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul pensa già a Gara 3: “Sarà dura, ma siamo pronti”

Dopo la vittoria di questa notte, Chris Paul elogia i suoi compagni: “Stiamo lavorando bene da tutta la stagione”

chris paul

I Phoenix Suns si portano sul 2-0 contro Denver grazie a uno straordinario Chris Paul, autore di 17 punti, cinque rimbalzi e 15 assist. Nonostante la gioia del momento, la superstar dei Suns pensa già a Gara 3, in programma nella notte tra venerdì e sabato: una partita che può rivelarsi già decisiva per conquistare l’accesso alle finali di Conference.

Con la prestazione di questa notte, Chris Paul è diventato il primo giocatore nella storia NBA a realizzare 15 assist con 0 palle perse in tre diverse apparizioni ai Playoff: era sempre stato lui a riuscirci sia nel 2008 che nel 2014.

https://twitter.com/NBA/status/1402841636623822848?s=20

Una vittoria arrivata anche al grande contributo di tutti i suoi compagni di squadra, come spiega Chris Paul nel post partita dove, inoltre, si proietta già a Gara 3:

“Siamo davvero felici, molto felici: vincere davanti ai nostri tifosi è stato pazzesco, anche perché ci hanno trascinato; ci incitavano sempre di più, fino a che non sono impazziti: è stato incredibile. Tutti abbiamo fatto la nostra parte: Book segna anche nel sonno, Jae non si arrende mai, Mikal è il nostro eroe nell’ombra mentre Ayton fa tutto, difende, attacca, corre e va a rimbalzo. La prossima partita sarà molto energica, ma noi siamo pronti: stiamo lavorando bene da tutta la stagione, non abbiamo mai perso di vista la strada da seguire” 

Soddisfatto della vittoria e, soprattutto, della prova corale coach Monty Williams:

“In difesa abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno, abbiamo giocato benissimo contro una squadra molto offensiva. Siamo stati implacabili con il nostro lavoro di squadra, dove abbiamo comunicato bene e ognuno ha fatto il suo dovere” 

Venerdì notte Chris Paul e Phoenix cercheranno in tutti i modi di aggiungere un altro tassello importante per la conquista delle Finals di Conference.

 

Leggi anche:

NBA, Rudy Gobert vince il premio difensore dell’anno

Scottie Pippen annuncia l’uscita di un libro sulla sua carriera NBA

NBA, Pat Riley multato dalla lega per tampering

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA