Seguici su

Miami Heat

NBA, Pat Riley multato dalla lega per tampering

Il presidente dei Miami Heat, vittima di un curioso malinteso comunicativo, ha menzionato LeBron James (giocatore di un’altra franchigia) nel corso di un’intervista, violando il regolamento NBA

Secondo quanto comunicato oggi dalla NBA, Pat Riley, presidente dei Miami Heat, ha ricevuto un’ammenda di $25K per aver violato il protocollo anti-tampering. Riley infatti, nel corso di una recente intervista, ha menzionato il nome di LeBron James, contravvenendo al divieto, imposto ai dirigenti delle franchigie, di parlare di giocatori tesserati da altri club.

Intervenuto nel corso del programma The Dan Le Batard Show, l’executive degli Heat è rimasto vittima di una clamorosa incomprensione comunicativa, facendo inopinatamente il nome di James mentre rispondeva ad una domanda pertinente in realtà un possibile ritorno di Dwyane Wade a Miami in veste dirigenziale:

”Lascerei volentieri le chiavi della franchigia a disposizione di LeBron, se mai volesse tornare a Miami. Sarebbe sufficiente che me lo facesse sapere ed io provvederei immediatamente ad integrarlo nel sistema dirigenziale. Tuttavia, dubito che James abbia queste intenzioni nel prossimo futuro, anche perché può ancora dare tanto da giocatore.”

Leggi anche:

NBA, Dwyane Wade si racconta a GQ: “Non ho tradito Miami comprando quote dei Jazz”

NBA, gli Indiana Pacers esonerano coach Nate Bjorkgren

NBA, Paul George preso in giro dai tifosi di Utah, lui replica: “Non mi danno fastidio”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat