Seguici su

L.A. Clippers

NBA, un giocatore dei Clippers avrebbe deriso Damian Lillard su Terry Stotts

Lillard sarebbe stato deriso da un giocatore dei Clippers a causa dell’incapacità di Stotts nel proporre rimedi alla difesa della franchigia californiana

Terry Stotts ha passato grandi momenti alla guida dei Portland Trail Blazers nel corso delle ultime nove stagioni. Tuttavia, sembra aver toccato incosapevolmente il punto più basso della sua carriera lo scorso aprile, durante una partita contro i Los Angeles Clippers.

Secondo quanto riportato dal giornalista Shams Charania di The Athletic, un giocatore dei Clippers avrebbe deriso Damian Lillard nel corso del match a causa dell’inefficienza del suo coach. Il giocatore avrebbe detto a Lillard che i Blazers non hanno un allenatore in grado di apportare gli aggiustamenti necessari alla difesa asfissiante che i Clippers stavano conducendo su Dame.

Lillard, in quell’occasione, concluse la partita con soli 11 punti realizzati nella sconfitta per 133-116. I Blazers hanno recentemente divorziato da Stotts dopo la sconfitta al primo turno dei Playoff per il secondo anno consecutivo.

Il nativo di Oakland ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori dell’intera NBA durante le ultime stagioni. Nonostante ciò, Portland è riuscita ad agguantare in una sola occasione le Western Conference Finals nel 2019, venendo eliminati con un secco 4-0 da parte dei Golden State Warriors. La franchigia dell’Oregon è ora alla ricerca di un nuovo allenatore.

La scelta potrebbe ricadere su un ex playmaker. Infatti, dopo l’ultimo rifiuto di Jason Kidd, il nome in cima alla lista è quello di Chauncey Billups. Il prossimo coach dovrà porre rimedio ai problemi difensivi manifestati in queste stagioni da parte dei Blazers. Staremo a vedere su chi ricadrà la scelta finale.

 

Leggi anche:

NBA, Nate McMillan “In difesa Capela è il nostro leader”

NBA, Playoff preview: Philadelphia 76ers vs Atlanta Hawks

NBA, Kevin Durant omaggia Tatum dopo lo scontro al primo turno Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers