Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant omaggia Tatum dopo lo scontro al primo turno Playoff

Kobe Bryant, LeBron James e Tim Duncan alcuni dei giocatori associati a Tatum

Nonostante le aspettative ad inizio stagione fossero altre, l’annata di Jayson Tatum si è conclusa in crescendo. I Boston Celtics sono stati eliminati al primo turno Playoff dopo una regular season davvero altalenante, complice anche e soprattutto l’infortunio accorso a Jaylen Brown a poche settimane dallo scontro – poi perso in cinque gare – con i Brooklyn Nets. Ma se c’è una cosa per cui è possibile sorridere in quel del Massachusetts è lo status di NBA star che Tatum si è conquistato con gli ultimi Playoff. Chiedere a Kevin Durant per conferma:

“Marcarlo per tutti i Playoff è stato infernale! È davvero agile col pallone ed ha delle braccia lunghissime. E di certo non puoi lasciargli spazio da tre perché può diventare caldo in un attimo, trascinando tutta la squadra. È un ottimo palleggiatore, capace di attaccarti con le sue esitazioni, e poi è così lungo che riesce facilmente a finire a canestro. Marcarlo è davvero tosto”

https://twitter.com/jaytatum0/status/1400997585347829770

Queste le parole di Durant ai microfoni del suo podcast The Etcs. with Kevin Durant, dichiarazioni che dimostrano di quanto rispetto goda la giovane stelle dei Celtics. E a ragion veduta: nella serie contro Durant e compagni, JT ha fatto registrare una media di 30.3 punti a partita, inclusi 90 punti totali tra Gara 3 e Gara 4. Numeri incredibili per il #0, soprattutto in virtù della stessa marcatura di Durant, lui che è uno dei difensori più sottovalutati dell’intera lega.

Kevin Durant continua:

“Sono in questa lega da ormai 14 anni, ho cominciato a mettere in fila tutte le migliori sfide, le serie più difficili e i giocatori contro i quali ho giocato. Sulla lista ci sono Kobe, LeBron, Tim Duncan, i Memphis Grizzlies. Jayson Tatum fa parte del gruppo

È uno dei migliori ed ha appena 23 anni. Ci penso e mi dico ‘ok, ok, è tutto chiaro dove andremo a finire’. Giocare contro di lui è un onore”

 

Leggi anche

Mercato NBA, i Blazers intervistano Jerome Allen

NBA, Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee

Mercato NBA, Indiana Pacers interessati a Stotts

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA