Seguici su

L.A. Lakers

NBA, infortunio per Anthony Davis durante Gara 6

Dura poco meno di sei minuti la partita di AD, Frank Vogel: “È stato un guerriero”

Piove sul bagnato in casa Lakers che, dopo essere stati eliminati da Phoenix questa notte, perdono per infortunio Anthony Davis: la partita del numero 3 gialloviola dura meno di sei minuti, quando poi non è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’inguine.

Un infortunio quello di Anthony Davis accentuatosi dopo che, nel tentativo di bloccare Devin Booker, ha fatto uno scatto: non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, ma si teme uno strappo all’inguine. Tuttavia, come dichiarato dai Lakers successivamente, questo infortunio non ha aggravato quello pre-esistente all’inguine.

Una brutta notizia che si aggiunge a quella della bruciante eliminazione dei campioni NBA in carica. Davis verrà valutato nelle prossime ore, con Frank Vogel che spera che non sia nulla di grave:

“Dispiace per Anthony perché questa è stata una stagione davvero travagliata per lui. Tuttavia è stato un vero guerriero, ha cercato di aiutare la squadra anche se non stava nelle migliori condizioni: non riusciva a correre e saltare bene, così è uscito. Speriamo che non sia nulla di grave” 

Prima di Gara 6 Anthony Davis aveva detto di esserci per la partita decisiva, nonostante le sue condizioni non fossero ottimali: un tentativo che, alla fine, si è rivelato controproducente. Dopo l’infortunio al tendine d’Achille nella regular season, anche durante i Playoff AD è stato vittima di problemi fisici.

L’unica fortuna di Davis, se così si può chiamare, è che ora potrà recuperare con più calma visto che la stagione dei Lakers è finita questa notte.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, GM Washington vago riguardo il futuro di coach Brooks

NBA, Damian Lillard nominato Twyman-Stokes Teammate of the Year

Mercato NBA, Washington eliminata, Bradley Beal: “Io via? Non lo so”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers