Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Draymond Green sui Nets: “Hanno il più grande potenziale offensivo di sempre”

L’ala degli Warriors è rimasta impressionata dal talento offensivo dei Nets

I Brooklyn Nets sono una delle principali favorite per la conquista del titolo NBA. Possono contare su un roster ricco di superstar, come Kevin Durant, Kyrie Irving, James Harden e Blake Griffin. Nella notte hanno staccato il pass per il secondo turno dei Playoff, dopo aver sconfitto in cinque partite i Boston Celtics.

Uno dei giocatori che è rimasto maggiormente colpito dal potenziale della squadra allenata da Steve Nash, è Draymond Green. Ospite a TNT, il giocatore degli Warriors ha commentato in questa maniera il potenziale dei newyorchesi:

“Probabilmente dispongono del più grande potenziale offensivo della storia di questa lega. Non mi riferisco esclusivamente a Irving, Harden e Durant, ma anche ad altri ragazzi. Uno di questi è Joe Harris, uno dei migliori tiratori da tre punti dell’intera NBA. Dopo aver difeso su Kyrie, Kevin e James, la palla finisce sempre nelle sue mani e ti punisce senza scrupoli.”

Il giocatore ha poi continuato:

“Anche Bruce Brown Jr. è un grande agonista. Inoltre Blake Griffin è molto abile spalle a canestro. È impossibile fermare questa squadra in attacco. Dunque l’unico modo per batterli è segnare più di loro, anche se questo è molto difficile, in quanto dispongono di un’ottima difesa.”

Durante la serie contro i Celtics, le tre stelle dei Nets hanno realizzato complessivamente 85 punti di media. Cifra mai vista prima per un trio. I Milwaukee Bucks saranno chiamati ad un’impresa per sconfiggerli nel prossimo turno dei Playoff NBA.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Jason Kidd e Lloyd Pierce sono i possibili candidati a sostituire Brad Stevens

NBA, panchina Celtics: si candida Drew Hanlen, preparatore di Tatum e altre star della lega

NBA, scossone Boston: Danny Ainge si ritira, Brad Stevens nuovo presidente

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets