Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Caris LeVert out contro gli Hornets

La guardia degli Indiana Pacers fermata dai protocolli anti-Covid

Al via il torneo Play-In per completare il tabellone dei Playoff. La prima delle due partite di stanotte vedrà in campo Indiana Pacers e Charlotte Hornets. In casa dei Pacers, si registra un’assenza molto importante: quella di Caris LeVert. Il numero 22, come riporta ESPN, salterà la gara a causa dei protocolli anti-Covid, per i quali potrebbe rimanere ai box tra i 10 e i 14 giorni.

Per il classe ’94, questa prima metà di anno si è rivelata molto movimentata. La guardia è approdata nell’Indiana nell’ambito della trade che ha consegnato James Harden ai Brooklyn Nets lo scorso gennaio. Tuttavia, nel corso delle tradizionali visite mediche, Caris LeVert ha scoperto di avere un tumore al rene sinistro. L’operazione lo ha allontanato dal basket per quasi due mesi, ma il suo ritorno in campo lo ha immediatamente consacrato come punto fermo della sua squadra.

LeVert ha disputato 35 partite con la maglia dei Pacers e ha messo a referto una media di 20.7 punti, 4.6 rimbalzi e 4.9 assist. Il suo contributo in campo è vitale per la franchigia, la quale però dovrà dimostrare di poterne farne a meno prima di averlo nuovamente a disposizione.

Leggi anche:

NBA Draft Lottery: le percentuali delle squadre di ottenere la prima scelta

NBA, Shaq O’Neal: Da giovane ero terrorizzato da Michael Jordan e Ewing

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers