Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, i Big Three dei Nets in campo contro Chicago?

Steve Nash si sbilancia

I Big Three dei Brooklyn Nets sembra siano pronti a scendere in campo, a tre mesi dall’ultima occasione.

Kevin Durant, James Harden e Kyrie Irving tornano a disposizione di coach Steve Nash, che pare li schiererà assieme nella prossima partita contro i Chicago Bulls. Sulla questione, lo stesso Nash aggiunge:

“Credo che domani sarà il giorno. Se non cambia nulla, quei tre giocheranno. E’ una grande cosa, avranno l’occasione di giocare assieme. A prescindere dalle loro performance, che siano buone o cattive, sarà tutta esperienza”

Le tre stelle dei Nets hanno giocato assieme in questa regular season solamente in sette altre occasioni, facendoci solo assaggiare il grande potenziale di una squadra con un tale arsenale offensivo. 5-2 il record di Brooklyn in quelle partite.

I disturbi fisici dei tre giocatori hanno poi stravolto il roster di Nash, che ha dovuto fare a meno di almeno uno tra Durant, Harden e Irving dalla partita vinta contro Golden State del 13 febbraio: Durant ha dovuto lottare contro un infortunio al quadricipite, stesso fastidio che ha fermato Harden nelle ultime uscite dei Nets. Lo stop di Irving è il più recente, dopo un colpo involontario al volto rimediato da Nikola Vucevic tre giorni fa.

Col roster al completo, i Nets possono permettersi una partita di rodaggio con tutte e tre le proprie stelle, per togliere la polvere da qualche ingranaggio prima della post season.

 

Leggi anche

Tutto pronto per l’Hall of Fame di quest’anno: nel segno di Kobe Bryant

NBA, Philadelphia si assicura il primo posto ad Est

NBA, i Dallas Mavericks si qualificano ufficialmente ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets