Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, i Dallas Mavericks si qualificano ufficialmente ai Playoff

I texani certi di non finire ai Play-in

Dopo la vittoria arrivata nella notte contro i Toronto Raptors, i Dallas Mavericks mettono al sicuro la partecipazione automatica ai prossimi Playoff NBA. I texani, infatti, con questo successo sono sicuri di finire 5° o 6 ° e quindi evitare il Play-in, che sarà invece affare di Lakers o Blazers. Queste le parole di Luka Doncic al termine del match contro i canadesi:

“È meraviglioso. Quando eravamo 12esimi o 13esimi, tutti ci dicevano che non ci saremmo qualificati ai Playoff. Ma adesso ci siamo. Avremo ancora qualche giorno libero, ed è quello di cui avevamo bisogno.”

Felicità anche per Jalen Brunson:

“Abbiamo fatto qualcosa di enorme, soprattutto considerando il modo in cui abbiamo iniziato la stagione. Sapevamo di cosa eravamo capaci. Siamo rimasti uniti e abbiamo continuato ad andare avanti nonostante i tempi difficili.”

Rick Carlisle ha quindi ammesso che evitare il Play-in è stato importante, anche per la difficoltà intrinseca che potrebbe rivelare un torneo di questo tipo:

“Vincere è importante. Evitare il Play-in è importante. Ci sono così tanti vantaggi nel non dover partecipare. Sono felice per i nostri ragazzi. Hanno lavorato duramente per questo.”

I Mavs possono conquistare il 5° posto nella giornata di domenica nel caso in cui dovesse arrivare un successo contro i Wolves o se Portland dovesse perdere a Denver. Al momento è impossibile sapere contro chi i texani giocheranno al primo turno dei Playoff visto che anche le posizioni 3 e 4 ad Ovest (tra Denver e Clippers) non sono definite.

 

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Frank Vogel sulle condizioni di LeBron James, Schroder e Davis

NBA, Dwight Howard sospeso per 1 partita dopo l’alterco con Haslem

NBA, Minnesota Timberwolves: accordo raggiunto per passaggio di proprietà

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks