Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James e Anthony Davis: “Abbiamo vinto per i tifosi, ora ci riproviamo”

I gialloviola hanno issato il banner del titolo NBA 2020

Nella notte è finalmente stato issato il banner riguardante la vittoria del titolo NBA 2020 allo Staples Center. I Los Angeles Lakers hanno ufficializzato l’azione di fronte ai propri tifosi allo Staples Center, poco prima della partita contro gli Houston Rockets. Tra i presenti, ovviamente, non poteva mancare LeBron James il quale – nonostante l’assenza in campo – ha voluto partecipare alla festa rilasciando le seguenti parole:

“Avevamo detto che non avremmo svelato questo striscione fino a quando non avremmo avuto la certezza di farlo di fronte a voi (tifosi), quindi questo è il vostro momento. Abbiamo giocato nel miglior modo possibile durante il finale della scorsa stagione e avremmo voluto che foste lì con noi a sostenerci. Volevamo premiarvi con questo banner. Vi vogliamo bene e la strada per tornare a quello che abbiamo fatto lo scorso anno inizia tra una settimana. Siamo pronti.”

Con la sospensione della stagione 2020 e i Playoff giocati nella ormai famosa bolla di Orlando, i Lakers non hanno potuto condividere il loro percorso vincente con i tifosi. Ma molti mesi dopo, però, pare esserci ancora emozione in Anthony Davis:

“Che sensazione ! Non avrei mai pensato di poter presenziare ad una cerimonia del genere. Ed è tutto grazie a voi, tifosi. Tutto grazie a voi, al vostro continuo supporto verso di me, verso i miei compagni di squadra, verso lo staff tecnico. Quando siamo entrati nella bolla, ogni sera vi vedevamo presenti sugli schermi a bordo campo. Eravate insieme a noi in qualche modo… e questo ha avuto un grosso significato per noi. Senza di voi non avremmo potuto alzare questo banner. Vi amiamo. Grazie, e come ha detto Bron, andiamo avanti e proviamo a vincere di nuovo!”

 

 

Leggi Anche

NBA: abbattuto il record di triple di realizzate in una stagione

NBA, Hawks e Knicks si qualificano per i Playoff

Risultati NBA: torna Harden, vincono i Nets! Atlanta ai Playoff, Dallas e Portland si difendono dai Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers